top of page

Prima sconfitta stagionale della nostra formazione 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟕 𝐝'𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 nella seconda giornata di campionato.

  • Immagine del redattore: OR.SA.  Basket  Barcellona
    OR.SA. Basket Barcellona
  • 9 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Nella sfida di ieri pomeriggio, disputata sul parquet del PalaMilone di Milazzo, i ragazzi di coach 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐨 𝐂𝐚𝐯𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐢 sono stati sconfitti dai pari età della Svincolati Milazzo.


Nonostante alcune assenze nel roster giallorosso il match ha dato buone indicazioni allo staff tecnico barcellonese, anche se ovviamente c’è da lavorare nell’affinare i meccanismi di un gruppo nuovo che lavora insieme da neanche due mesi.


A fine gara il capo allenatore Claudio Cavalieri ha dichiarato:”Bella partita del Milazzo, meno brillante la nostra prestazione, ma anche questo fa parte del percorso di crescita. Saper riconoscere i meriti degli avversari è segno di maturità sportiva, così come saper rialzarsi e prepararsi alla prossima gara con la voglia di capire dove abbiamo sbagliato. Ci sono stati diversi aspetti da migliorare, ma ho visto anche molti segnali positivi e questo è ciò che mi piace di più: la capacità di reagire, di non mollare e di continuare a crescere. Avanti così con umiltà, lavoro e spirito di squadra”.


Nel prossimo turno di campionato gli orsacchiotti torneranno al PalAlberti per affrontare i pari età della Pallacanestro Messina nel match in programma mercoledì 15 ottobre alle ore 18:15


Svincolati Milazzo-OrSa Basket Barcellona 89-68OrSa Barcellona: Wrzy 4, Corona 13, Mita 11, Fr. Bartolone, C. Grasso 12, Motta, Fed. Bartolone 13, Babacar Ba, Recupero 13, Terranova, Gaina, M. Grasso 2. All. Cavalieri


Ufficio Stampa Asd OrSa Basket Barcellona


ree

Commenti


bottom of page